Approntato il nuovo sito web associativo

Condividi sui principali Social!Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this page

Dalla foggia semplice e ad alto contenuto multimediale. E’ pronto il nuovo sito web istituzionale del Gruppo Sbandieratori e Musici “Puer Apuliae” ed è già aperto al pubblico per mostrare a chiunque le attività dell’Associazione, gli eventi in cui essa è coinvolta, le novità e le iniziative da questa promossa.

Le funzionalità. Puerapuliae.it è un portale composto da poche sezioni, molte delle quali multimediali, in cui è possibile interagire grazie anche alle tante funzionalità social installate. Abbinati al portale web, gli immancabili canali social a cui nessuna realtà associativa di questo genere può fare a meno: in alto a destra sono presenti infatti le icone che collegano ai relativi account di Facebook, Google + e Youtube. Nella parte superiore è presente il tipico menù da dove è possibile accedere alle principali funzionalità del sito. Nella sezione di destra è possibile accedere invece alla photogallery dove sono raccolte le foto che rappresentano la storia del gruppo. Sempre a destra sono presenti alcuni widgets di servizio: il box collegato alla pagina Facebook del gruppo, le ultime notizie pubblicate ed un modulo di ricerca. All’interno degli articoli è possibile commentare autenticandosi con il proprio indirizzo mail ed indicando il proprio nome e cognome, o nickname. Ogni post, o pagina presente sull’articolo, presenta dei pulsanti per “condividere” sui principali social (Facebook, Google +, Twitter, Linkedin, Pinterest) la pagina di interesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *